parallax background

Rustichella d’Abruzzo apre a Pescara il primo pasta digital store

12 Novembre 2020
Nuova location e piatti gourmet, il Treefolk’s torna a risplendere e diventa Public House
6 Novembre 2020
Cenare dopo le 18? Al Sofitel Hotel Rome si può grazie alla Staycation
16 Novembre 2020
 

È una delle paste artigianali più apprezzate al mondo. Nata nel 1924, oggi la ritroviamo all’interno di un punto vendita completamente digitale. È la rivoluzione tecnologica che sta compiendo Rustichella d’Abruzzo, il pastificio che tiene alto il nome della pasta abruzzese in oltre 70 Paesi tra Europa, Stati Uniti, Canada, Asia e Australia.

Un percorso evolutivo intrapreso già dal recente avvio del nuovo stabilimento a Pianella (Pescara) - dotato di macchinari e tecnologie che rispondono agli standard dell’industria 4.0 – e che, ora, si concretizza grazie anche all’avvento di Casa Rustichella, il primo pasta digital store “Made in Abruzzo”.

Nessun contatto, acquisti tramite QR Code ma al contempo possibilità di vedere i prodotti: Casa Rustichella non è quindi il classico negozio dove si prende e si porta via il prodotto, qui si compra direttamente online e in totale sicurezza.

 

Installazioni, mobile, walls, motion grafichs, social media, storytelling, touch: tutto questo è l’incredibile contesto in cui ci si può immergere varcando la soglia del digital store. Il tutto in un unico ambiente funzionale a misura di cliente.

Ed è proprio il consumatore al centro di Casa Rustichella, non si tratta solamente di potenziare i servizi di e-commerce dell’azienda, ma anche di introdurre soluzioni innovative in grado di rendere più efficiente e attrattiva l’esperienza d’acquisto.

 

Ma come funziona?

Attraverso la scansione del QRCode in 3D, è possibile visualizzare sul proprio smartphone il pacco della confezione di pasta prescelta e navigare sul sito e-commerce. L’acquisto avviene successivamente su una piattaforma online dove potersi registrarsi e saperne di più sulla realtà del pastificio abruzzese. I prodotti ordinati arrivano, poi, direttamente a casa all’indirizzo indicato entro 24 ore dall’acquisto.

 

Contatti

Viale Regina Margherita, 3 Pescara

Sito Web

Pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *