Chi Sono


Claudia Nardi

Cucino per gola e per passione

Tutta la vita ruota intorno a un tavolo. Siamo sinceri. Che sia un tavolo da lavoro, da ping pong, da carpentiere, ma soprattutto, da cucina, siamo lì, tutti intorno a lui. Lui ci vede discutere, litigare, gioire, fare facce buffe. Amare. Insomma, non c'è nulla di più vero che stare intorno a un tavolo. Io, personalmente, ci passo molto tempo. Sono giornalista. E cucino. Ma soprattutto mangio. Ecco dunque la risposta al "Chi Sono". Non c'è. Proprio perché le risposte sarebbero troppe.


Benvenuti.

© COPYRIGHT


TUTTO IL MATERIALE CONTENUTO NEL SITO E’ PROTETTO DA COPYRIGHT. NON AUTORIZZO L’UTILIZZO E LA PUBBLICAZIONE DI TESTI E/O FOTOGRAFIE DI QUESTO BLOG IN ALCUNO SPAZIO DELLA RETE E NON SENZA PREVIA RICHIESTA E MIO PRECISO CONSENSO. IN QUALUNQUE CASO NON SARA’ CONSENTITO L’UTILIZZO DI TALE MATERIALE PREVIA MODIFICAZIONE DELLO STESSO.

ALL IMAGES AND CONTENTS ARE COPYRIGHT OF CLAUDIA NARDI AND CANNOT BE USED WITHOUT MY PERMISSION.

DISCLAIMER

Il blog CentoPresine non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Ci attestiamo altresì alla libertà di comunicazione delle informazioni ed opinioni così come sancita all’art. 11 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’uomo e del Cittadino e all’art. 21 della Costituzione italiana “Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione”. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla privacy. Alcuni testi o immagini o video inseriti nel BLOG sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; gli autori si impegnano a citarne l’eventuale fonte e qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via mail e saranno immediatamente rimossi. Gli autori del BLOG non sono responsabili del contenuto dei siti collegati tramite link in quanto possono essere soggetti a variazioni nel tempo. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti in qualsiasi modo negli articoli, possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: postmaster@centopresine.it

Vai alla barra degli strumenti