parallax background

Diego Vitagliano lancia l’App per il delivery della sua pizza a Napoli

28 Ottobre 2020
Cenare dopo le 18? Da Heinz Beck si può grazie alla Staycation gourmet
27 Ottobre 2020
“I capolavori a denominazione di origine”, Eataly lancia l’iniziativa per la valorizzazione dei prodotti agroalimentari e vitivinicoli DOP IGP
28 Ottobre 2020
 

I nuovi dpcm relativi alla regolamentazione dei ristoranti durante la pandemia Covid hanno spinto il pizzaiolo napoletano a creare una app - scaricabile su AppStore, PlayStore e online - per ordinare il delivery e l'asporto presso 10Pizzeria. Attualmente resta operativo soltanto il locale di Napoli (Bagnoli), mentre chiude temporaneamente quello di Pozzuoli.

Appena reduce dal successo che ha visto le sue due pizzerie premiate entrambe con i celebri 'Tre Spiccchi' nella guida 'Pizzerie d'Italia' 2021 del Gambero Rosso, Diego non molla e resiste, come gran parte dei suoi colleghi, nonostante la chiusura dei locali imposta per le ore 18.00. Con la nuova app 'Diego Vitagliano' i napoletani possono gustare la sua pizza anche a cena.

"Questo per tutti noi ristoratori è un momento cruciale - afferma Diego Vitagliano - la difficoltà non è poca, ma non mollare è fondamentale. Non solo per noi stessi, per le nostre imprese, per il nostro futuro e per il nostro staff, ma sopratutto per tutta la comunità e per il Paese intero. Il nostro settore è uno di quelli che rappresenta al meglio l'Italia, caratterizzato da eccellenze gastronomiche, tradizione artigiane e fare imprenditoriale. Per tutti questi motivi dobbiamo crederci fino in fondo, magari cercando soluzioni nuove e modi innovativi per andare avanti. Proprio per questo ho deciso di creare una mia app per gli ordini del delivery e l'asporto, svincolandomi dai fornitori esterni, per un servizio controllato al cento per cento sotto ogni aspetto da me e dalla mia squadra".

 

L'APP 'DIEGO VITAGLIANO' È DISPONIBILE SU:

➡️ AppStore (Apple)

➡️ PlayStore (Andorid)

➡️ Web App al link: http://diegovitagliano.web-app.it/webapp/

Le zone di Napoli coperte per il delivery sono: Bagnoli, Agnano, Fuorigrotta, Posillipo, Mergellina e Pozzuoli (in parte).

All'interno dell'app un menu disponibile di 29 pizze, comprese quelle senza glutine: ci sono le classiche e non solo, come la 4 Casi Campani (provolone del monaco, caciocavallo podolico, blu di bufala, pecorino Carmasciano, fior di latte di Agerola, pomodorini semidried, basilico riccio napoletano, olio evo), la Calabra ('nduja di Spilinga, pomodoro San Marzano, stracciata di bufala, scaglie di Grana Padano, olio evo) o la Pistadella (fior di latte di Agerola, mortadella favola, pesto di pistacchio di Sicilia, olio evo) Non mancano i ripieni, i fritti, i dolci e molto altro.

 

INFO E CONTATTI

10Pizzeria Diego Vitagliano – Napoli (Bagnoli)

via Nuova Agnano 1, 80125 Napoli

lun - dom: 12.30 - 17.00

delivery e asporto anche a cena

T. 08118581919

10Pizzeria Diego Vitagliano – Pozzuoli

via Campi Flegrei 13, 80078 Pozzuoli (NA)

temporaneamente chiuso

T. 08118244808

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *