parallax background

Casa Manfredi lancia Party dalla base, il progetto per creare interamente online la torta dei tuoi sogni

La nuova era di Mame Ostrichina a Napoli, cena in sale ad uso esclusivo con cameriere dedicato e nuovo menu sushi e pokè
15 Giugno 2020
Nasce Pipolà, la spesa online a casa tua coi prodotti della Ciociaria
18 Giugno 2020
 

Ci piace condividere con voi le idee geniali. Soprattutto quando arrivano a seguito di un periodo non proprio facilissimo (post Covid-19). Stiamo parlando di Casa Manfredi col loro progetto "Party dalla Base" ovvero (tradotto) mille modi di creare la torta dei tuoi sogni.

Come? È presto detto: 5 strati da comporre (base, 2 inserti, mousse e glassa), ognuno con 3 opzioni da scegliere. Basta cliccare sui dischi colorati della grafica dedicata presente sul sito web casamanfredi.it Le combinazioni sono tantissime!

L’idea nasce in primis come un ringraziamento speciale che Giorgia Poria ha voluto fare ai suoi clienti affezionati, che in questo periodo complicato non hanno mai smesso di dimostrare l’amore per il locale e per le sue creazioni; questo è il modo per ricambiare l’affetto dandogli la possibilità di scegliere la torta che preferiscono.

Inoltre, con questo dolce componibile, la giovane pasticcera si diverte a lanciare una sfida/provocazione al consumatore: chi riuscirà a scegliere la torta più buona? Di certo non ci sono combinazioni sbagliate, ma sicuramente ce ne sono delle migliori.

 

Comporre il dolce è semplicissimo: basta collegarsi al sito casamanfredi.it e visitare la pagina ‘Shop’, dove in fondo si trova il form dedicato per la composizione della torta. Per prima cosa, bisogna cliccare sui dischi colorati della grafica per scegliere ogni strato, dalla base alla glassa, poi aggiungere qualsiasi informazione necessaria nell’apposito campo (allergie, intolleranze, scritta da apporre sulla torta, ecc…), i propri dati e infine scegliere come ricevere il dolce, se ritirarlo in negozio o farselo recapitare direttamente a casa con il delivery. Una volta inviata la richiesta, Casa Manfredi invierà una mail di conferma con il link tramite il quale si potrà effettuare il pagamento con PayPal. Dal momento della conferma trascorrono 48 ore prima della consegna; l’ordine minimo è per una torta da 1 Kg (per 8 persone circa) da € 60.

Tutte le varie componenti della torta sono preparazioni che vengono già utilizzate da Giorgia per i suoi dolci: dal finanziere alla mandorla al lemon curd (una crema con il succo di limone e uova che si usa per la tarte au citron), dalla suprema al cioccolato al latte alla namelaka (termine giapponese per indicare un cremoso leggeroideato alla fine degli anni ‘90 attraverso la collaborazione di alcuni pastry chef nipponici con gli chef dell’École du Chocolat di Valrhona), dalla composta di mango e passion fruit alla frolla ovis mollis (una tipo di frola realizzata con il tuorlo d'uovo sodo, che rende la pasta croccante e morbida allo stesso tempo).

 

Ecco tutte le opzioni per la composizione personalizzata:

Base: Biscuit al cacao senza glutine; Finanziere alla mandorla; Frolla ovis mollis.

Inserto 1: Cremoso cream cheese; Suprema al cioccolato al latte; Lemon curd.

Inserto 2: Composta al lampone; Composta mango e passion fruit; Namelaka al cioccolato bianco.

Mousse: Cioccolato fondente; Cioccolato bianco e limone; Mascarpone.

Glassa: Rosa, Bianca, Cioccolato

Giorgia ha la sua combinazione preferita, ma preferisce non svelarla per non influenzare troppo: il bello è che si può giocare a fare i pasticceri in libertà seguendo i nostri gusti o quelli della persona che riceverà la torta in regalo.

Saranno tantissime le nuove torte che nasceranno, e perché no… ci si può divertire a dargli anche un nome, così la personalizzazione è completa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *