parallax background

100Montaditos, da oggi nel rinnovato locale di Ponte Milvio al via il piatto gourmet da condividere che fa risparmiare

Ai nastri di partenza “Via Japan”, il Festival dello Street Food Giapponese a Roma
10 Ottobre 2018
“Il Marchese”, apre a Roma il ristorante dalle due anime: insieme trattoria e Amaro Bar
12 Ottobre 2018
 

Dopo il restyling del primo flagship store in Italia, un ambiente più spagnoleggiante e un nuovo menu Premium che si avvicina maggiormente alla vera tradizione andalusa: non solo i panini in 100 diverse varianti, ma anche l’esclusivo formato XL di 16 centimetri e altri piatti tipici, un secchiello con 5 birre e la sangria

 

Da sempre il numero uno: era stato il primo locale aperto in Italia nel 2013 dal Gruppo Restalia (realtà leader nel franchising della ristorazione), ora 100Montaditos di Ponte Milvio (Piazzale di Ponte Milvio, 10) si rinnova e riapre le sue porte venerdì 12 ottobre alle ore 19:00 con tante novità, per offrire un viaggio gastronomico in Spagna senza muoversi da Roma.

Si parte dal nuovo menù Premium con i Montaditos (un bocconcino tradizionale, servito sempre caldo e croccante proposto in 100 varianti) in formato XL, 16 centimetri di pane da farcire per i palati più esigenti. E poi le “raciones”, piatti tipici della gastronomia andalusa, come il “pincho de solomillo” (una delizia di pane insaporita da un medaglione di filetto con peperoni verdi e crema di aceto balsamico), la paella mista e valenciana, la frittura di pesce all’andalusa. Per gli amanti dell’healthy food si possono trovare gustose insalate di farro, quinoa e lenticchie. Una novità si aggiunge alla lunga lista: gli esclusivi Monty Rolls, dolci bocconcini di pane bianco tostato.

Per accompagnare il pasto si può ordinare un secchiello contenente cinque bottiglie di birra, oppure un boccale o una caraffa di tradizionale sangria spagnola.

 

“Il ristorante di Ponte Milvio – dichiara Andrea Cutispoto, Country Manager Italia – è stato il primo locale aperto in Italia nel 2013 e da lì abbiamo continuato a crescere, arrivando oggi ad avere 55 locali da Nord a Sud. Oggi il flagship store riapre completamente rinnovato, non solo nell’ambiente più friendly, dato il restyling interno del locale, ma anche nelle proposte gastronomiche. Rappresenta un’ottima occasione per l’evoluzione del marchio che arriverà a coinvolgere l’intera catena in Italia”.

Con circa un’inaugurazione al mese, l’obiettivo resta quello di creare una rete capillare e incrementare la presenza nelle grandi città, raggiungendo inoltre nuove realtà. Oggi l’Italia è diventata per il Gruppo Restalia il secondo mercato più importante.

Le origini di 100Montaditos sono storia recente. Era il 2000 quando in una piccola spiaggia spagnola nacque un concetto rivoluzionario: un’idea nata per dar vita ad un prodotto caratterizzato da ingredienti di qualità, il tutto condito da un modo divertente di ordinare le pietanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *