parallax background

CIACCO al GOLA GOLA FESTIVAL, Parma 2, 3, 4 giugno 2017

Breakfast con le amiche e le piccole donne in cartapesta di Teresa Cervo: è l’8 marzo al Grand Hotel Parker’s di Napoli
28 Febbraio 2017
Pastificio Felicetti, siglata l’intesa per un nuovo stabilimento produttivo a Molina di Fiemme, altamente tecnologico e innovativo
5 Giugno 2017
 

Stefano Guizzetti e i gelati e sorbetti di CIACCO LAB vi aspettano alla più grande manifestazione enogastronomica di Parma e dintorni: GOLA GOLA FESTIVAL dal 2 al 4 giugno a Parma.

L Cos’è il GOLA GOLA FESTIVAL: GOLA GOLA! Food & People Festival, oggi alla seconda edizione, nasce per valorizzare in Italia e all’estero la cultura alimentare, partendo da Parma, Città creativa della gastronomia UNESCO.

Attraverso il format del Festival si mettono in relazione persone, imprese, competenze e forme di intrattenimento, con l’obiettivo finale di creare un evento che sappia coinvolgere visitatori e operatori professionali. La peculiarità del territorio, la sua ricchezza di prodotti tipici e di soggetti istituzionali di riferimento fanno sì che Gola Gola Festival sia il tramite per la creazione di un vero e proprio sistema di qualità dell’agro- alimentare del territorio emiliano.

„Stefano Guizzetti è uno dei protagonisti del territorio, che con la sua continua ricerca nel mondo del gelato ha contribuito a mettere in luce le potenzialità nutritive di un dessert che è invece alimento a tutto tondo e fiore all’occhiello della cultura italiana enogastronomica.”

 

Stefano Guizzetti è uno dei protagonisti del territorio, che con la sua continua ricerca nel mondo del gelato ha contribuito a mettere in luce le potenzialità nutritive di un dessert che è invece alimento a tutto tondo e fiore all’occhiello della cultura italiana enogastronomica. La parola “gelato” è intraducibile, è un termine tutto italiano che racconta la fantasia del nostro popolo e l’amore per la materia prima di qualità.

Nel gelato di Stefano ci sono solo ingredienti naturali di prima scelta e nessun additivo né chimico né naturale. Il lavoro che Ciacco Lab porta avanti insieme all’Università di Parma posiziona Stefano Guizzetti come uno dei gelatieri maggiori esperti di gusto. E’ per questo motivo che potrete incontrare Stefano e il suo lavoro non solo per assaggiare i suoi gelati ma anche durante uno dei convegni previsti nella Piazza delle Scienze. .


QUANDO 2, 3 e 4 giugno 2017 DOVE Parma ORARI Sempre aperto – 12.00/2.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti