parallax background

Breakfast con le amiche e le piccole donne in cartapesta di Teresa Cervo: è l’8 marzo al Grand Hotel Parker’s di Napoli

Prowein, La Montina in fiera a Dusseldorf
27 Febbraio 2017
CIACCO al GOLA GOLA FESTIVAL, Parma 2, 3, 4 giugno 2017
2 Giugno 2017
 

L’8 marzo, come da tradizione, il Grand Hotel Parker’s festeggia le donne con una prima colazione speciale, aperta anche al pubblico non residente in hotel e servita al sesto piano dello storico albergo, sulla terrazza panoramica e negli spazi del Bidder’s Bar.

Il buffet di dolci e salati, goloso e salutare, attento a tutte le esigenze di consumo, dal gluten free al vegetariano, è un perfetto inizio di giornata: piccola pasticceria, croissant, uova strapazzate, frutta e insalate fresche, yogurt ed altre delizie. Un breakfast a cinque stelle reso speciale da un intervento site-specific di Teresa Cervo, artista delicata ed interprete sensibile dell’universo femminile: su ogni tavolo sarà posizionata una scultura in ferro e cartapesta, figure di piccole donne, di esili e strampalate ballerine, di gioiose o malinconiche creature. Un repertorio poetico che racconta le infinite sfumature delle donne e che riprende la mostra“Storie di carta e d’amore”, della stessa Cervo, allestita nei saloni dell’albergo fino al 9 marzo.

„Dal 1870 il Grand Hotel Parker’s è tra i più antichi ed esclusivi alberghi di Napoli. Nel quartiere elegante di Chiaia, è in posizione dominante con una vista spettacolare sulla città e il golfo”

 

La prima colazione ha un costo di 15 euro per persona, è consigliata la prenotazione; su richiesta è possibile avere un menudi piatti freddi Kosher in osservanza ai dettami della religione ebraica. Tavoli vista mare e wi-fi libero. Inoltre Litelife Spa in occasione della festa delle donne ha deciso di omaggiare le signore che faranno colazione al George’s con un voucher che prevede il 15% di sconto su tutti i trattamenti di coppia. Validità 6 mesi.

Dal 1870 il Grand Hotel Parker’s è tra i più antichi ed esclusivi alberghi di Napoli. Nel quartiere elegante di Chiaia, è in posizione dominante con una vista spettacolare sulla città e il golfo. Cinque Stelle L e “Small Luxury Hotel of the World”, l’albergo nasce dalla villa liberty che fu del Principe Salvatore Grifeo e quindi di Mr.George Bidder Parker, biologo marino inglese. Offre 82 camere e suite che conservano inalterato il carattere storico degli interni con marmi, arredi d’epoca e finiture di pregio. All’ultimo piano, con vista mozzafiato, si aprono il Ristorante George’s e il Bidder’s Bar con il suo “Cigar Corner” in cui è possibile scegliere un ampio menu di sigari, finissimo cioccolato e pregiati distillati.

Grand Hotel Parker's Corso Vittorio Emanuele, 135 Napoli tel. 39 081 7612474 www.grandhotelparkers.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *