parallax background

Ritorno alla normalità per Finger’s, dal 18 maggio il ristorante aperto a cena

Bosco riparte e presenta FRATTA, il primo Window Bar del Pigneto
18 Maggio 2020
Aceto Balsamico di Modena IGP: il migliore è dell’Acetaia Giuseppe Cremonini
19 Maggio 2020
 

Da stasera Finger’s Roma riapre ai clienti per l’ora di cena e si prepara ad accogliere il suo amato pubblico in Via Francesco Carrara 15, a due passi da Piazza del Popolo.

Da oggi, quindi, Finger’s si prepara a tornare alla normalità spalancando le porte del suo ristorante romano agli amanti di nigiri, gunkan, sushi&sashimi, uramaki, special maki, tempura e delle altre delizie fusion giapponesi-brasiliane.

Il tutto in totale sicurezza e nel rispetto delle norme igieniche e sanitarie comunicate dal Governo in merito all’emergenza Covid-19.

Finger’s Roma sarà aperto da lunedì a sabato a cena, dalle 20 alle 24.

 

ASPORTO&DELIVERY

Inoltre rimangono sempre attivi i servizi di asporto e delivery:

ASPORTO

Da Finger’s Roma potete preordinare la cena dalle 19 alle 23 al numero 06 323 4453 e venire a ritirarla a partire dalle 20. Il servizio è attivo dal lunedì al sabato.

DELIVERY

Il servizio è sempre attivo, ogni giorno. Grazie al supporto di UberEats e Deliveroo le specialità Finger’s arrivano dritte a casa vostra. Potete ordinare la cena dalle 19 alle 23 sulle app di UberEats e Deliveroo o tramite i loro siti web.

 

IL MENU DI FINGER’S

Il menu di Finger’s Roma verte su un’offerta molto ampia di tipica cucina giapponese tra nigiri, gunkan, sushi&sashimi, uramaki, special maki, tempura.

Ma tra antipasti, primi e secondi c’è tanto spazio per proposte fusion, crudi all’italiana, carpacci e carpacci okabe, i buonissimi dolci preparati dalla pastry chef Wathsala Kuruppu Arachchi e una eccellente carta dei vini curata dal responsabile della cantina Andrea Pirandello.

In lista, oltre a bianchi e rossi provenienti da tutta Italia ma anche da Francia, Israele e Nuova Zelanda, una preziosa selezione di champagne Dom Perignon, Krug Gran Cuvèe, Cristal, Blanc de Blancs, Veuve Clicquot, Moët & Chandon e Cantine Ferrari Trento Doc, l’azienda guidata dal presidente e amministratore delegato Matteo Lunelli e sponsor ufficiale per le bollicine italiane di Finger’s.

INFORMAZIONI

Finger’s Roma

Via Francesco Carrara, 15 - 00196 Roma

Telefono: 06.323.4453

Email: roma@fingersrestaurants.com

Orario pranzo (MOMENTANEAMENTE SOSPESO): da lunedì a sabato ore 12-14.30

Orario cena: da lunedì a sabato ore 20-24

Chiuso la domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *