parallax background

Lunedì 9 settembre in programma la performance notturna degli Zen Circus sul palco di Eataly Smeraldo

6 Settembre 2019
Birra del Borgo protagonista del Pizza Romana Day 2019
5 Settembre 2019
Nuova campagna pubblicitaria per il Consorzio Parmigiano Reggiano che affida l’incarico all’agenzia Casiraghi Greco&
11 Settembre 2019
 

Riprende la stagione degli appuntamenti musicali da Eataly Smeraldo: il palco al centro dello store, costruito con le assi e decorato con i mosaici del Teatro Smeraldo, ospiterà per tutto l’autunno incontri, showcase e concerti.

Si parte il 9 settembre con la performance notturna degli Zen Circus, che a mezzanotte saliranno sul palco di Eataly per presentare in parole e musica il loro romanzo “anti-biografico”. Nel 2009 “Andate tutti affanculo” è stato il loro primo disco cantato interamente in italiano, oggi gli Zen Circus pubblicano con lo stesso titolo un libro, edito da Mondadori, che sarà in tutte le librerie dal 10 settembre. Solo da Eataly Smeraldo sarà disponibile in anteprima dal pomeriggio di lunedì 9 - chi acquisterà il librò avrà diritto a un ingresso prioritario.

 
 

Il 18 settembre sarà la volta di Bobo Rondelli, uno degli ultimi “maledetti” della canzone e della poesia italiana. Alle 18.30 il cantautore livornese sarà sul palco per presentare “Cos’hai da guardare”, edito da Mondadori.

Il 25 settembre ritorna il Jazz Bar: la rassegna, giunta alla sua terza edizione, proseguirà fino al 6 novembre. Ogni mercoledì dalle 18.30 alle 20.00 andranno in scena in scena ottima musica e aperitivi di qualità.

Tutti i concerti di Jazz Bar sono a ingresso libero e gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.

Qui il calendario con tutti i concerti previsti: https://www.eataly.net/it_it/negozi/milano-smeraldo/archivio-milano-smeraldo/jazz-bar-allo-smeraldo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *