parallax background

Idee Regalo per la Festa della Mamma

Ai nastri di partenza la 12° edizione di Wine&Thecity, a Napoli dal 9 al 18 maggio
6 Maggio 2019
Nina – Dispensa e Cucina, la trattoria che mancava nel quartiere Appio Latino
6 Maggio 2019
 

In arrivo la Festa della Mamma il prossimo 12 Maggio. La mamma non si può trascurare per nessuna ragione e ogni anno ci vuole un’idea nuova.

Per questa ragione abbiamo buttato giù una bella lista di idee tra le quali scegliere la vostra preferita per sorprenderla e farla felice.

Siamo convinti che i regali debbano essere originali e personalizzati, semplici e appassionati. E da cosaporto.it, una startup nata da poco ma già attiva a Roma, Milano e Torino, arriva la soluzione perfetta per unire qualità, idee originali e risparmio di tempo. Cosaporto è il primo Quality Delivery d’Italia perché seleziona solo le proposte dei migliori negozi della città, ai quali affianca un servizio adeguato agli alti standard del prodotto, garantendo puntualità e modalità di consegna attente alle necessità del cliente. Quindi qualità senza compromessi abbinata alla comodità, semplicità e personalizzazione.

 

La soluzione di Cosaporto per questa festa, è una selezione di sorprese da recapitare direttamente nelle mani della festeggiata con un bigliettino di auguri scritto direttamente da voi. Bouquet e composizioni di splendidi fiori, dolci, gelati, oggetti di design, bracciali e gioielli, box di prodotti gourmet e molto altro. Cominciamo con qualcosa di speciale…

Per la mamma l’ideale sarebbe cominciare con una bella colazione a letto, di una nota pasticceria gourmet, con brioches, succhi di frutta biologici, da farle recapitare direttamente a casa al mattino presto del 12 maggio. Oppure una bella confezione di gelato artigianale o una golosa torta, per animare la serata in cui sarete tutti riuniti intorno al tavolo per festeggiare proprio Lei. I fiori ovviamente non possono mancare e su Cosaporto ne trovate di tutti i tipi: da colorati bouquet di fiori recisi a vasi di design con bellissime composizioni fino a eleganti scatole con fiori e macarons.

Oltre alla consegna a domicilio Cosaporto consegna in tutta la città ovunque voi desideriate recapitare il vostro regalo: in ufficio, al parco, al ristorante. Su Cosaporto si trovano anche confezioni regalo per la cura del corpo e dei capelli, oggetti di artigianato per la casa o originali gioielli. Si possono ordinare anche prodotti di negozi diversi e Cosaporto li consegnerà tutti insieme. Torta, fiori e champagne per una festa speciale! Attenzione: Il prezzo è lo stesso che trovereste al negozio e inserendo il codice NERINA, la nostra Quality Ambassador, la consegna sarà gratuita per tutta la vita.

 

Ordinare è semplicissimo ed è facile decidere l’orario di consegna e il luogo. Non importa che voi siate lontani o vicini dal negozio selezionato, Cosaporto consegnerà ovunque.

PER OGNI ACQUISTO in occasione della FESTA della MAMMA Cosaporto si farà carico di donare un euro a INTERSOS https://www.intersos.org/

Potete contattare Cosaporto anche per organizzare un piccolo party o un catering a casa o in ufficio, il customer (tutto al femminile) vi consiglierà per il meglio venendo incontro a tutte le esigenze. Vegan, Gluten free o Kosher? Nessun problema!

Questo ed altro su Cosaporto per la Vostra Mamma e se volete anche per Voi.

Tanti auguri.

Per maggiori informazioni: https://cosaporto.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *