parallax background

God Save Queen Mab! Doppia inaugurazione di Queen Mab – Burger & Spirits il 30 e il 31 marzo

Torna il Sina Chef’s Cup Contest: la settima edizione parte con l’omaggio ad Alessandro Narducci
15 Marzo 2019
Zaini festeggia il 60° anniversario di Barbie con una limited edition al cioccolato
21 Marzo 2019
 

Queen Mab - Burger & Spirits inaugura il suo goloso menu con una due giorni di eventi per tutti gli amanti di burger, cocktail, vini naturali e birre artigianali. God Save Queen Mab! è modo di far divertire come la Regina Mab insegna: musica, dischi, sogni e desideri!

Durante la serata Queen Mab ospiterà anche l'esposizione InLuce di Georgia Nuzzo, romana classe 1984, specializzata nella realizzazione di reportage di viaggio, ritratto artistico e moda.

 

Sabato 30 marzo 2019 - God Save Queen Mab!

Ore 19:00 - 21:00 - Simple Mind e Vegetarian gratis fino ad esaurimento

Ore 21:00 - 23:00 - 20% di sconto in cassa sullo scontrino totale

Ore 23:00 - chiusura - Simple Mind e Vegetarian gratis fino ad esaurimento.

 

Domenica 31 marzo 2019 - M&M

Ore 18:00 - 22:00 - M&M è un aperitivo dedicato ai vinyl addicted. Tutti avranno la possibilità di sentir suonare il disco che desiderano acquistare o scambiare. Grazie alla selezione accurata degli espositori presenti al Vinyl Market Place ospiteremo le migliori collezioni di vinili a Roma.

La nostra Regina vi propone tre abbinamenti davvero regali a prezzo speciale:

Hamburger Simple Mind + 1 birra

Avocado toast + 1 calice di vino

Nachos con salse + 1 Spritz

 

COS’E’ QUEEN MAB?

Queen Mab - Burger & Spirits è il nuovo progetto firmato Romeo, multiforme location ristorativa di Cristina Bowerman nel cuore di Testaccio. Queen Mab è una hamburgeria contemporanea, in cui la materia prima è principalmente made in Italy e accuratamente selezionata per realizzare panini golosi e dai sapori autentici.

Le ricette, informali ed urbane, sono il risultato di un lungo percorso personale e ristorativo, fatto di viaggi, di esperienze in giro per il Belpaese e di influenze delle tradizioni gastronomiche provenienti da molte parti d’Italia e dal resto del mondo. A cominciare dal pane, realizzato in casa dal laboratorio di panificazione di Romeo, è tutto studiato per rendere ogni burger indimenticabile, che sia esso base carne, pesce o vegeteriano. Salse, spezie, cotture e verdure utilizzate sono il risultato di un lungo itinerario sensoriale che ha coinvolto Romeo nelle sue numerose esperienze estere che hanno determinato il suo originale format.

E’ da questo spirito internazionale e da questa natura dinamica che nasce l’idea di Queen Mab, luogo ispirato al complesso personaggio shakesperiano omonimo, fata protettrice dei sogni e strega ingannatrice negli incubi. E’ questo duplice aspetto della Regina Mab ad ispirare i possibili abbinamenti tra burger e spirits, con cocktail studiati ad hoc per i panini più rappresentativi.

Grande considerazione anche per coloro che non amano le grandi percentuali alcoliche: sarà possibile scegliere anche un cocktail più leggero in un elenco di numerose miscelazioni a bassa gradazione alcolica. A supporto degli amanti delle birre artigianali Queen Mab ha sviluppato una selezione delle migliori produzioni regionali italiane, cercando di favorire tutte quelle realtà che lavorano in piena sinergia con il loro territorio di appartenenza, utilizzando ingredienti locali e il più possibili biologici. Grande attenzione è stata prestata alla scelta dei vini artigianali, legati ad alcuni dei migliori terroir italiani, per una carta in continua evoluzione, in grado di incuriosire anche i palati degli intenditori più allenati, grazie ad una continua e costante rotazione di etichette, anche fuori carta.

Ad affiancare i burger tutto il meglio dello street food, concepito da Romeo per garantire ogni volta un’esperienza diversa, in grado di raccontare sempre qualcosa di nuovo. Queen Mab è un luogo in cui mangiare in modo informale, ascoltare musica dal vivo, passare senza pensieri una serata tra amici e organizzare party esclusivi per tutte le circostanze.

Queen Mab - Burger & Spirits | Tel 0645229090 | mail: mab@romeo.roma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti