parallax background

Riparte la stagione degli aperitivi di Almatò in collaborazione con The Jerry Thomas Project

Eataly Roma apre i ristoranti in terrazza
13 Maggio 2021
Viaggio nelle Marche alla scoperta della Valle del Chienti, tra itinerari gastronomici e luoghi pet friendly
2 Luglio 2021
 

Metti insieme due delle realtà più interessanti del panorama ristorativo e della mixology sulla scena romana (e non solo). Il risultato è l’incontro della cucina di Almatò con le creazioni di The Jerry Thomas Project. Si inaugura, così, da giovedì 17 giugno, la nuovissima e interessantissima stagione degli aperitivi per il ristorante nel quartiere Prati che conferma, in questo modo, la sua natura poliedrica di cucina raffinata ma informale.

Un progetto dall’impostazione internazionale coadiuvato dall’offerta beverage pensata appositamente dai bartender del The Jerry Thomas Project per l’occasione. Si respireranno le atmosfere tipiche del proibizionismo grazie ai signature cocktail ideati da Michele Garofalo e da Antonio Parlapiano: dallo Champagne Cockatail al Bloody Mary, saranno 5 i cocktail in abbinamento alla proposta food, declinata in versione aperitivo, dello chef Tommaso Venuti.

 

Per questo format, lo chef formatosi alla corte di chef del calibro di Heinz Beck, a La Pergola (Roma), Antonino Cannavacciuolo, presso Villa Crespi Relais & Châteaux, ha elaborato un menu cosmopolita, ricercato e pulito. Cannolo di ricotta al gel al nero di seppia e olive disidratate, rocher di tortellino, chips di manioca piccante: sono alcune delle proposte che troverete.

Esclusivo lo spazio dedicato all’aperitivo, da gustare sia nel delizioso dehors sia all’interno del ristorante dallo stile minimal e accogliente.

La formula aperitivo è disponibile tutte le sere, dal martedì al sabato, dalle 18.30

Da venerdì 19 giugno i cocktail sono disponibili anche a cena per il food pairing.

 

Almatò

Via Augusto Riboty, 20C – 00195 Roma

Tel. 0669401146

www.almato.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *