parallax background

Bosco riparte e presenta FRATTA, il primo Window Bar del Pigneto

Coronavirus, Zomato costretta a licenziare il 13% dei lavoratori. Il CEO scrive una toccante lettera ai dipendenti
15 Maggio 2020
Ritorno alla normalità per Finger’s, dal 18 maggio il ristorante aperto a cena
18 Maggio 2020
 

I ragazzi di Bosco – Officine del tartufo nel quartiere Pigneto tornano più agguerriti che mai. Questo periodo di quarantena non li ha fermati ma, al contrario, ha dato loro modo di pensare a come poter ripartire grazie anche ad un nuovo format.

Stiamo parlando di FRATTA, un vero e proprio Window Bar all’interno di Bosco.

Una finestra su via Macerata dalla quale distribuire cocktail ghiacciati, rigorosamente in bicchieri e cannucce eco-sostenibili e biodegradabili.

 

“In questo lungo periodo non ci siamo mai fermati e abbiamo pensato molto a come migliorare l’esperienza dei nostri clienti al momento della riapertura – afferma Guido Liberti, chef e proprietario di Bosco - L’idea è sempre stata quella di regalare un momento di spensieratezza in totale sicurezza a chi viene a trovarci, perciò oltre alla sanificazione degli ambienti, da sempre una priorità per noi, abbiamo deciso di metterci alla prova con questa nuova sfida e ora è arrivato il momento di raccontarvela”.

FRATTA nasce in un angolo degli ormai celebri spazi di Bosco e va ad ampliarne l'offerta gastronomica, abbinando alle gustose pietanze al tartufo fresco una selezione di cocktail senza alcol e frozen drink, per rinfrescare le serate estive. Oltre a una sfiziosa proposta dei classici cocktail evergreen in chiave contemporanea.

 

Grazie all'App FRATTA Window Bar ordini e paghi a distanza, e quando è pronto passi a ritirare drink e cibo senza fare la fila e in totale sicurezza.

L'ordinazione è ovviamente consentita anche in modalità classica, ma per quelle effettuate tramite smartphone è prevista una corsia preferenziale.

Il temporary project é ideato da Guido Liberti, chef e proprietario di Bosco, insieme a Ernesto Cinquenove (comunicazione e branding). FRATTA - il Window Bar, si trova al Pigneto, in via Macerata 8c, all'interno di BOSCO - Officine del Tartufo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *