parallax background

Save The Date: il 5 dicembre Babingtons festeggia 125 anni di attività regalando il concerto di Natale sulla scalinata di Piazza di Spagna

3 Dicembre 2018
Siamo tornati da Bosco – Officine del Tartufo per provare il nuovo travolgente menu
30 Novembre 2018
Da Peppa e Nando a Grottaferrata l’espressione “il tempo si è fermato” non è un cliché
11 Dicembre 2018
 

Segnatevi questa data: 5 dicembre. Perché? Mercoledì 5 dicembre Babingtons festeggia i suoi 125 anni.

Era infatti il 5 dicembre del 1893 il giorno in cui due signorine inglesi di buona famiglia, Isabel Cargill e Anna Maria Babington, decisero di aprire la tea room in Piazza di Spagna, investendo i loro risparmi (100 sterline) in una sala da tè e di lettura destinata alla comunità anglosassone, la prima sala da tè in Italia.

 

In omaggio a Roma, la città che da tutti questi anni accoglie Babingtons in una delle piazze più belle del mondo, Piazza di Spagna, Chiara Bedini e Rory Bruce, pronipoti di Isabel Cargill, hanno organizzato un concerto di Natale sulla scalinata di Piazza di Spagna.

Mercoledì 5 dicembre dalle 19.00 alle 19.30, il coro dei ragazzi di Santa Cecilia si esibirà in un concerto di Natale gratuito e aperto a tutti.

Babingtons inoltre regalerà a tutti i partecipanti un piccolo presente per le festività in arrivo e come ricordo di un anno davvero intenso.  

Babingtons Tea Room Piazza di Spagna, 23 – Roma Tel: +39 06 6780846 Email: tea@babingtons.com www.babingtons.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *