parallax background

A Seattle c’è una pasticcera incredibilmente talentuosa che fa torte dalle forme geometriche e dai colori pazzeschi (ma, per ora, solo per la sua famiglia)

11 Novembre 2018
Ai nastri di partenza la VI edizione di “Excellence”, dal 10 al 12 novembre all’Ex Dogana a Roma
9 Novembre 2018
“Dolci tentazioni”, ritorna da oggi su Alice TV la pasticceria di qualità col pastry chef Andrea Riva Moscara
12 Novembre 2018
 

Dimenticatevi quei semplici ciambelloni della nonna, appena sfornati e da inzuppare nel latte freddo, oppure quelle torte buonissime ma dall’aspetto veramente poco desiderabile. Recentemente, infatti, è sbarcata nel mondo di dolci Lauren Ko, giovane pasticcera o meglio “geometra” della pasticceria. Le sue torte e le sue crostate si muovono tra trame estremamente complesse e veri e proprio quadri realizzati con la frutta.

Nonostante Lauren abbia iniziato con la pasticceria solamente due anni fa, è già un’incredibile e talentuosa artista dei dolci, a riprova del fatto che, per alcune persone, certe attitudini sono innate.

 

“Sono guidata dai colori e dalle forme – afferma Lauren - così non faccio altro che combinare tra di loro colori – appunto – e forme geometriche che possano sposarsi con la superfice di una torta o di una crostata. Il mio prodotto finale è quasi sempre frutto di piacevoli “incidenti”.

Con gli oltre 200k follower sul suo profilo Instagram, scorrere le immagini delle sue torte è come visitare una vera e propria galleria d’arte contemporanea: ogni opera commestibile è una festa per gli occhi (e, senza dubbio, una celebrazione per le papille gustative).

Guarda le sue opere d'arte su Instagram https://www.instagram.com/lokokitchen/ (Copyright foto: Lauren Ko)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *