parallax background

Ai nastri di partenza la VI edizione di “Excellence”, dal 10 al 12 novembre all’Ex Dogana a Roma

9 Novembre 2018
A Roma la terza edizione di “A tutta Torba!”, il 2 dicembre giornata dedicata interamente ai whisky torbati
8 Novembre 2018
A Seattle c’è una pasticcera incredibilmente talentuosa che fa torte dalle forme geometriche e dai colori pazzeschi (ma, per ora, solo per la sua famiglia)
11 Novembre 2018
 

Si tiene a Roma, dal 10 al 12 novembre, la VI edizione di Excellence l’evento dedicato all’ampio settore del food&beverage in tutti i suoi molteplici aspetti.

L'appuntamento, che si svolgerà negli spazi dell'Ex Dogana a Roma, riunirà in un’unica cornice produttori, chef, scuole di cucina, operatori e istituzioni.

Molte le tematiche affrontate, distribuite tra talk show interattivi con pubblico e addetti ai lavori nonché novità nel campo enogastronomico, economia, presentazione di piatti inediti, sostenibilità ambientale, formazione e nuove start up nel comparto della ristorazione.

Vari Talk show come i “Dialoghi della Cucina “RISTORANTE O TRATTORIA?” la cui moderazione verrà affidata a Nerina Di Nunzio, per passare poi “C’era una volta il food” a cura dell'Università San Raffaele.

Presentazioni del “Premio Excellence 2018 – Innovazione in sala” a cura di Intrecci – Dominga Cotarella e delle Guide “Roma nel Piatto” ed. 2019 e “Roma per il Goloso” ed. 2019 a cura de La Pecora Nera Editore.

 

Dove

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *